lunedì 5 settembre 2011

Hair Idea

Excuse my absence, but with the holidays and the lack of time prevented me!! Now the blog will take up in the hands of more frequent as possible! Today I want to talk about hair, because I never know how me know about them and then I tried a few ideas. I wanted to show them if you also have the same problem! Since I love long hair and braids, ideas are based on this. In the coming days we expect a post on my holidays! Scusate la mia assenza ma le vacanze e il poco tempo me l'hanno impedito!!!! Ora riprenderò in mano il blog in modo più assiduo possibile!! Oggi voglio parlarvi di capelli, perché io non so mai come farmeli allora ho cercato alcune idee. Volevo mostrarvele nel caso anche voi abbiate il mio stesso problema!!! Dato che amo molto i capelli lunghi e le trecce, le idee sono basate su questo. Nei prossimi giorni vi aspetta un post sulle mie vacanze!!! Some cheeky braids for the evening or day. Alcune trecce sbarazzine per la sera o il giorno.
And some braids bohemian ... Ed alcune trecce bohemien ...

Nessun commento:

Posta un commento