martedì 13 settembre 2011

My Holiday

In this post I will talk about my past holidays in Marina di Massa and lasted a week, during which I made ​​a lot of baths and long walks on the beach. Before departure I prepared the key things to fit in a bag: sunglasses, iPod, phone, TuStyle, Panama Hat, a novel to read during the afternoon to the sea and finally Kiko pink enamel and tricks. In questo post vi parlerò delle mie vacanze passate a Marina di Massa e durate una settimana, durante le quali ho fatto tanti bagni e lunghe passeggiate in riva al mare. Prima della partenza ho preparato le cose fondamentali da mettere in borsa: occhiali da sole, iPod, telefono, TuStyle, Cappello Panama, romanzo da leggere durante i pomeriggi al mare e infine smalto della KIko fucsia e trucchi.
Another thing that could not fail to pack: my converse all stars studded ... Un altra cosa che non poteva mancare in valigia: le mie all stars converse borchiate...
But this was not enough in your suitcase, in fact I could not miss me a little shopping, then one afternoon I picked up my bike and I went at a time of Forte dei Marmi ... Came after half an hour's ride, I could finally devote to shopping. I bought the bracelet Crucinani that I could not have, and I finally made ​​a leap from a small shop (Cubic) in the Square Tonini where I bought jeans and a polo shirt that I will show below. I was also keen to enter into a shoe store (Imperial) but the time was what it was laced. Ma non mi bastava questo in valigia, infatti non potevo farmi mancare anche un po di shopping, quindi un pomeriggio ho preso in mano la mia bici e sono partita alla volta di Forte dei Marmi... Arrivata dopo mezz'ora di pedalata, potevo finalmente dedicarmi allo shopping. Ho comprato il bracciale di Crucinani che non potevo non avere e infine ho fatto un salto da Cubic un negozietto in Piazza Tonini dove ho acquistato dei jeans e una polo che vi mostrerò qua sotto. Ero anche intenzionata a entrare in un negozio di scarpe (Imperial) ma il tempo era quello che era e le stringate che avevo addocchiato purtroppo dovranno aspettare... Here are my purchases: Ecco i miei acquisti:
Below the bracelets Cruciani, which I bought one, the twelfth from black. Qui sotto i bracciali di Cruciani, dei quali ne ho comprato uno, il dodicesimo a partire dal nero.
And other purchases made during my holiday (all Pimkie): E altri acquisti fatti durante la mia vacanza (tutti Pimkie): The singlet La canottiera
The tank top with skirt La canottiera con la gonna
The outfits of the holiday will post them to you tomorrow .. Hello and Good afternoon! Gli outfit della vacanza ve li posterò domani.. ciao e Buon pomeriggio!

Nessun commento:

Posta un commento